#gfvip Luca Onestini e il mistero degli aerei! Chi sarà la sua spasimante spendacciona? Forse un’ex di Uomini e donne? Ecco gli indizi che proponiamo…

L’ex tronista Luca Onestini, dopo la rottura con la sua fidanzata targata U&D Soleil Sorgè, avvenuta durante la sua permanenza al GFVIP, sembra essere intenzionato a innamorarsi nuovamente.

Ed ecco che tra l’amicizia con Raffaello Tonon e l’intrigante avvicinamento a Ivana Mrázová, Luca riceve diversi aerei romantici da parte di un mittente sconosciuto, in inglese, per l’appunto, “unknown“. La settimana scorsa è giunto il primo, e tutti si sono chiesti chi potesse essere la mandante, e il pensiero di molti telespettatori è andato subito all’ex corteggiatrice Giulia Latini, apparsa durante la dinamica della rottura con Soleil.

La Latini, tuttavia, ha prontamente smentito, lasciando un dubbio granitico sull’identità di Unknown. Ha smentito anche la sua ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, togliendo ogni dubbio che la mandante possa essere qualcuno uscito dagli studi di Maria De Filippi.

Ma ecco poi arrivare altri messaggi aerei, sempre dallo stesso soggetto, dedicati a Onestini. Ieri il tronista ne ha ricevuti addirittura tre nell’arco di poche ore. Il primo lo avvisava di un viaggio a NY a Central Park, l’altro gli faceva notare che il mittente fosse nell’abitacolo dell’aereo (poco probabile), e l’ultimo addirittura gli forniva l’indirizzo email che Luca avrà modo di utilizzare a fine gioco per poter scoprire l’identità della persona.

A quel punto i telespettatori hanno storto il naso e qualche maligno ha ipotizzato ci siano interessi di agenzie nel voler promuovere una dinamica che conferisce suspense e curiosità, rendendo nuovamente protagonista Onestini, con la complicità del GF e dei salotti che prontamente hanno discusso del tema in questione, in primis Barbara D’Urso.

A proposito della D’Urso, a Pomeriggio 5, è stata ospite la Bonas Paola Caruso, la quale si è detta molto presa da Luca, al punto che molti hanno ipotizzato che la mittente dei messaggi potesse essere proprio lei, in tutta probabilità per emergere in tale dinamica televisiva, più che altro. La Caruso non ha smentito di essere lei: dunque si tratta davvero di Paola oppure vuole solo fingere un ‘no comment’ per alimentare curiosità mediatica attorno a lei, approfittando della storia degli aerei? Anche perché tutti quegli aerei costano davvero tanto: la Caruso ha in dotazione tutti questi soldi da spendere? L’indirizzo email aggiunto nell’ultimo messaggio lascia presagire una trovata pubblicitaria.

Ma arriva un indizio dell’ultima ora che vi strabilierà

Le coincidenze della vita sono tante e guardacaso ora includono Ludovica Valli che è partita per l’America. Questo sì che sarebbe uno scooppone, peccato che crediamo sia quasi impossibile.

Il punto è: chi si cela dietro questa trovata? (non tanto chi si cela dietro l’ipotetico unknown). Si tratta dell’ennesimo teatrino di agenzie? Ai posteri l’ardua sentenza oppure a noi. Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento