‘GfVip’ L’eliminazione di Samy Youssef lascia tutti interdetti…tranne una!

‘GfVip’ L’eliminazione di Samy Youssef lascia tutti interdetti…tranne una!

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip 6, è stato inaspettatamente eliminato l’egiziano Samy Youssefcon un solo punto percentuale di scarto con Amedeo Goria che sul web sembrava quello più certo all’eliminazione.

Cos’è che ha determinato questo risultato? Nicola Pisu ha sfiorato il 70% dei voti a lui favorevoli: per lui ha influito la simpatia crescente che sta suscitando sul web e l’appoggio dei fan di Soleil Sorgé. Invece chi è che ha voluto salvare Goria, che  ha avuto pesanti scivoloni durante il suo percorso al punto di spegnersi poi completamente come concorrente?

Secondo gli internauti Youssef nel dare della raccomandata a Soleil ha irritato gli autori e da quel momento è cambiato tutto. Sono molti quelli che hanno minacciato di non guardare più il programma dopo la sua uscita.

Ma c’è una concorrente della Casa che ha gioito per l’eliminazione di Samy:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Jessica Selassié accusa Samy di essersi avvicinato a lei per creare una storiella d’amore fake (hanno dormito una notte insieme ma non si sono nemmeno baciati). I due si erano molto avvicinati, si coccolavano spesso sul letto fino a che l’egiziano non ha confidato agli altri che non era affatto attratto da Jessica e inoltre aveva una fidanzata in Egitto con cui ancora era in contatto. Da lì la principessa se l’è legata al dito confessando a sua volta la sua indifferenza per lui e iniziando a parlarne male con tutte le donne presenti.

Alla luce di tutti questi eventi, vi dispiace che Samy sia uscito dal reality o lo meritava prima di Goria?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento