‘GFVip’ La famiglia Selassié ringrazia un’ex gieffina per il sostegno a Lulù

‘GFVip’ La famiglia Selassié ringrazia un’ex gieffina per il sostegno a Lulù

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 è stata alquanto dura per Lulù Selassiéla nuova concorrente Maria Monsé l’ha presa di mira e ha messo in dubbio che lei avesse avuto lunedì scorso un vero attacco di panico. La principessa dinanzi a questa insinuazione ha perso le staffe ed è caduta nella trappola di chi la giudica irascibile e incontrollabile. Poi c’è rimasta assai male perchè Manuel Bortuzzo ha riso davanti alle sue lacrime e l’ha nominata per l’eliminazione.

Infatti Lulù è finita in nomination con sua sorella Jessica e Patrizia Pellegrino.

Per le due principesse non è un momento facile perchè si sentono isolate nella Casa soprattutto dai concorrenti che sono entrati con loro a settembre e in tre mesi hanno ricevuto solo la sorpresa del cugino Nicolas.

Ma Lulù può contare su un fandom molto agguerrito “le fatine” e non sa che un’ex gieffina, amatissima dal web, si è totalmente schierata dalla sua parte.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’influencer e protagonista della scorsa edizione, Giulia Salemi, ha ormai sposato la causa di Lulù e su Twitter ha ricevuto i più sentiti ringraziamenti da parte della famiglia Selassié attraverso il tweet di Samuel Montegrande, amico delle principesse.

Che ne pensate di questo tweet?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosysil 05/12/2021 10:26

    Sono contenta che Giulia abbia preso le sue difese,la Monsé è incommentabile e non so che ci fa di nuovo lì dentro, mettersi a criticare una ragazza che può essere sua figlia!!! che vergogna !!! Comunque Lulù è una ragazza molto sensibile, ha una bella voce , sa le lingue,è bella, è una bellezza Etiope, farà strada, e anche le sorelle, ieri sera con Lulù hanno fatto una cena Etiope molto interessante, Jessica ha raccontato che suo padre conosce 7 lingue e che il primo discorso ad Adis Abeba l’ha fatto in francese, è molto bello sentire la storia raccontata in diretta, da una giovane donna..

  2. ergosonoil 05/12/2021 13:49

    è 1 vergogna trattare così una ragazza che soffre del male invisibile ma che purtroppo moltissima gente ha, chi non ne ha mai avuti non capisce o non vuol capire, poi ci si sono messe anche la cipriani e Manila a criticare x la cena etiope, l’ignoranza non ha mai fine

     

Lascia un commento