‘GFVip’ Katia Ricciarelli esprime un giudizio pesante su Miriana Trevisan e Nicola Pisu!

‘Grande Fratello Vip’ Katia Ricciarelli esprime un giudizio pesante su Miriana Trevisan e Nicola Pisu!

In un nostro articolo precedente (lo potete recuperare QUI Nasce una nuova e inaspettata coppia nella Casa ) vi abbiamo raccontato del feeling nato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

I due sabato notte hanno dormito insieme facendo sloggiare dal letto la povera Jo Squillo; questo loro comportamento non è passato inosservato ed è stato assolutamente bocciato da Katia Ricciarelli!

Il soprano rimprovera la Trevisan di avere dato corda a Nicola, visibilmente ubriaco e per questo aver creato difficoltà a Jo, sempre secondo lei questo non è un bello spettacolo per i telespettatori!

Alla Ricciarelli non piace proprio Pisu:lo reputa un maleducato perchè non fa mai un gesto gentile nei confronti degli altri, come ad esempio versare l’acqua al commensale vicino.

La donna è rimasta poi sconvolta dalla scena vista il giorno prima: Nicola in mezzo a Clarissa Selassié e Sophie Codegoni che gli depilavano la schiena, lasciando poi i peli sul divano.

Insomma Katia ne ha parecchie da dire; secondo voi stasera ne parleranno in puntata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 11/10/2021 12:57

     AVISO  alcune ( nel caso specifico Jo Squillo)Mandano avanti Katia Ricciarelli a prendersela con questo Nicola perchè  vogliono fare sempre le buone samaritane NOTME  e mi meraviglio che lei ci sia cascata alla sua età .

  2. natysolil 11/10/2021 18:54

    La Ricciarelli per me è una delusione….ne ha dette di ogni ma essendo amica di Signorini le viene perdonato tutto!! Sono convinta che uscirà alla prima nomination….

  3. Silvia3007il 11/10/2021 19:20

    La Ricciarelli la conosco dai tempi della fattoria…una serpe!

Lascia un commento