#gfvip Jeremias Rodriguez è cotto di Carla Cruz? Ecco le sue parole e la reazione della sorella Cecilia Rodriguez! Voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez è cotto di Carla Cruz?

Jeremias Rodriguez sta riscuotendo un notevole interesse da parte del pubblico di casa grazie al suo non essere “Vip” (e la cosa gli riesce bene, come ha detto anche lui durante la puntata di presentazione del cast è lì solo perché lo hanno cercato… HAHA HAHA ) e parrebbe che la sua presunta “storiella” con la modella Carla Cruz (ex dello chef Simone Rugiati, è stata lei stessa a confermare la rottura nella casa), pungolato dalle donne della casa Jere ha confessato alla pallavolista Veronica Angeloni:

“Ha uno sguardo che mi uccide.”

Il feeling non è naturalmente passato inosservato alla regista Simona Izzo che ha scelto proprio loro due per la scena del bacio del suo “film”, che ha di fatto lanciato la ship negli scorsi giorni:

Le parole di Jeremias sono arrivate dopo questo primo bacio che si sono scambiati (finto a che punto ha finto il giovane?) e poco prima che il copione ne prevedesse, nel prosieguo della sua storia, un secondo.

Questo feeling non è passato inosservato a sua sorella Cecilia che ha scherzosamente commentato così:

“Fai il bravo o ti riempio di mazzate.”

Questa possibile storia agli albori incasinata la questione televoto, Carla era data quasi come sicura uscente lunedì prossimo ma questi baci potrebbero rimescolare le carte inguaiando gli altri inquilini in nomination (in primis l’ex tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova)…

Al che un quesito nasce spontaneo, il #GFVip è amche un gioco e ogni concorrente mette sul tavolo le sue carte migliori, per quello che conosciamo Jeremias è una persona avulsa  aqueste dinamiche, la Cruz invece? Possibile che stia solamente giocando con il fratellino di Belen?

Leggi anche...

Lascia un commento