#gfvip Jeremias Rodriguez, arrivano le prime parole post eliminazione…si sarà sentito con Francesco Monte? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez, arrivano le prime parole post eliminazione…si sarà sentito con Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

 

Jeremias Rodriguez lunedì è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiliali relative alla sua esperienza nel reality di Canale 5 (probabilmente avremo modo di ascoltarlo a Verissimo e Domenica Live), però ha condiviso degli stati molto interessanti su IG che svelano più di quello che mostrano:

Il giovane è felice di essere rimasto sempre se stesso, nel bene e nel male…

In molti si stanno chiedendo se i suoi attestati di stima nei confronti dell’ex cognato, Francesco Monte, si siano tradotti in un incontro o almeno in una telefonata chiarificatrice.

Possiamo dirvi che Jeremias appena uscito dalla casa si è incontrato con Stefano, suo grande amico e fratello proprio di Francesco (c’era lui dall’altra parte del telefono?); molte dolci talpine KISS ci hanno inoltre segnalato che Jeremias è entrato nell’agenzia nella quale collabora l’ex tronista (e collaborava Cecilia Rodriguez, cosa succederà dopo lo scopriremo solo vivendo), a dimostrazione di una stima rinnovata, anche da un punto di vista lavorativo.

Voi cosa avreste detto, nella medesima situazione, al vostro ex cognato?

Leggi anche...

Lascia un commento