#gfvip Intervista ad Antonella Mosetti, arriva l’attacco a Selvaggia Lucarelli: “La Lucarelli è una zozza…”, Giulia De Lellis? “La Durso con lei perché popolare” e non è vero che Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura con lei…ecco la verità!

Intervista ad Antonella Mosetti, arriva l’attacco a Selvaggia Lucarelli: “La Lucarelli è una zozza…”

Il portale “fanpage.it” ha intervistato Antonella Mosetti affrontando con lei temi molto interessanti, in primis il presunto tradimento di Stefano Bettarini avvenuto con lei nel 2004 (quando era ancora sposato con Simona Ventura).

Il tutto nascerebbe da un fraintendimento legato ad un suo errore, lei collocò la loro relazione al biennio 2003-2004 (quando effettivamente lui era ancora sposato con la conduttrice Simona Ventura) ma la loro relazione iniziò nel 2007, quando entrambi erano single:

“Mai stata l’amante di Bettarini, non sono una sfascia famiglie!”

Reale invece l’allontanamento, da parte di Simona, a Quelli che il Calcio:

“Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”

Poi ritorna a parlare di uno screzio avuto anni fa con la blogger Selvaggia Lucarelli in relazione ad un suo articolo uscito su “Libero” e dall’emblematico titolo: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne“:

“Da che pulpito viene la predica? Ai tempi, volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Volevo vederla abbassare la faccia. Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Suo figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera…Ma di che parliamo?”

Un fiume in piena:

“Lei insegna a me come fare la madre? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stronzate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio. Se la mangia”

“Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia nella faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia.”

Immancabile il riferimento a quanto successo durante l’ultima partecipazione in una trasmissione di Barbara D’Urso (leggete QUI: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ospiti a pomeriggio 5 vengono “messe alla gogna” da Barbara D’Urso che non gli risparmia critiche severe! ):

“Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista.”

La sua eliminazione e della figlia Asia Nuccetelli dalla casa del GFVip? Dovuta agli screzi con Giulia De Lellis che aveva accusato la figlia di aver puntato il suo fidanzato, Andrea Damante, ma una volta uscita dalla casa ha notato un cambio di tendenza, sia da parte del pubblico che dei conduttori in studio:

“Anche loro avevano capito il gioco. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si erano resi conto che era tutto forzato, e si sono comportati di conseguenza.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista Integrale QUIhttp://gossip.fanpage.it/antonella-mosetti-con-me-stefano-bettarini-non-ha-mai-tradito-simona-ventura/

Leggi anche...

Lascia un commento