Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ospiti a pomeriggio 5 vengono “messe alla gogna” da Barbara D’Urso che non gli risparmia critiche severe!

Oggi ospite a Pomeriggio 5 il trittico che ha caratterizzato il Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli e Giuia De Lellis.

Non è stata una puntata facile per Mosetti e figlia, soprattutto perchè la conduttrice era prettamente schierata contro di loro.

Innanzitutto tra gli ospiti era presente il giornalista e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che non si è affatto risparmiato costringendo Asia a chiedere scusa a Giulia per l’espressione “tornasse a fare la parrucchiera“…ma perchè mai dovrebbe essere un’offesa? Questo non mi è dato comprenderlo, beato chi c’è riuscito ;)

Ad un certo punto sentitasi attaccata interviene Antonella per difendere la figlia e si appella alla maternità della conduttrice, dicendole che poteva comprendere visto che anche lei era mamma

Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perchè qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perchè lei non ha fatto nulla!

Ma Barbara non ci sta e ci mette il carico da 11

Io Antonella ti posso capire, posso capire che una madre per la propria figlia farebbe di tutto, posso capire questo. Ma non capisco una cosa: siete andate al Grande Fratello, io non avrei mai portato mio figlio in tv. I miei figli neppure dicono di essere i miei figli se qualcuno glielo chiede. Non li avrei mai esposti in questo modo come hai fatto tu, non li metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!

E alla fine viene soddisfatta la nostra sete quotidiana di trash, per una frase di Antonella detta dietro le quinte durante la pubblicità

Antonella, siccome ti abbiamo sentito dire mentre eri fuori onda “E’ finito questo bel programma?”, mi spiace, io ti dico che sono molto orgogliosa del programma che faccio

Povera Antonella colpita ed affondata dalla regina del trash che oggi ci impartisce un’importante lezione: mai parlare davanti alle telecamere nemmeno se si è fuori onda…Barbarella non te la perdona!

LA REAZIONE DI ASIA DOPO LA PUNTATA

 

Leggi anche...

Lascia un commento