#GFVip Intervista a Gabriele Rossi, arrivano le risposte alle polemiche sulle sue presunte strategie e “all’attacco” ricevuto da Bosco Vida! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gabriele Rossi, arrivano le risposte alle polemiche sulle sue presunte strategie e “all’attacco” ricevuto da Bosco Vida!

Il portale “letteradonna.it” ha raggiunto ed intervistato Gabriele Rossi, secondo classificato al Grande Fratello Vip, eccovi le dichiarazioni rilasciate ai loro microfoni:

“DOMANDA: Allora, com’è il bilancio di quest’esperienza?”

RISPOSTA: Sicuramente positivo, nonostante sia stato un viaggio lungo e a tratti impegnativo, soprattutto a livello psicologico. Ma sono comunque soddisfatto, è stata una bella lezione di vita.

“D: È arrivato a un passo dalla vittoria. Ha mai pensato di farcela?”

“R: Sì, ovviamente, alla fine ho creduto di poter vincere. Eravamo rimasti in due, io e Alessia, ad aspettare il verdetto. Sono stati attimi interminabili, poi però Ilary Blasi ha detto il suo nome.”

“D: È stato comunque contento della sua vittoria?”

“R: Certo, sono stato proprio felice per lei. Arrivare fin lì era già un grande traguardo per entrambi e Alessia secondo me ha meritato il primo posto.”

“D: C’è qualcuno con cui ha legato particolarmente?”

“R: Mi sono trovato bene con tutti, ma è Elenoire quella con cui mi sono trovato più in sintonia. È davvero una grande persona.”

“D: È, però, paradossalmente anche quella con cui hai discusso di più…”

“R: Elenoire è la persona grazie a cui ho vinto il mio Grande Fratello Vip, almeno dal punto di vista umano. Abbiamo parlato  e condiviso tanto, anche se poi ci siamo allontanati. Nonostante questo, porto con me molti bei momenti vissuti con lei.”

“D: Di Clemente Russo e della sua eliminazione, invece, che pensa?”

“R: Penso che sia Clemente sia Stefano quella famosa sera abbiano peccato di leggerezza. Tutto qui, nient’altro, in fondo sono due brave persone. Per quel che riguarda Clemente nello specifico, spero davvero risolva tutto al più presto.”

“D: Anche la lista della amanti la ritiene una leggerezza?”

“R: Più che altro un momento di goliardia. Stefano ha chiesto scusa ed è stato male molti giorni per tutto quello che è successo. In fondo, sbagliando si impara.”

“D: In una precedente intervista Bosco l’ha accusata di aver tramato per farlo uscire.”

“R: No, con Bosco ho già chiarito tutto. Avevo scelto lui perché tra Valeria, Laura, Andrea e lui appunto, quello con cui avevo legato meno era lui. Sono stato uno stupido a dare come motivazione le pulizie non rispettate, non era sicuramente quello il motivo.”

“D: L’hanno accusata anche di essersi esposto poco…”

“R: Forse l’ho fatto nella prima parte del programma, mentre nella seconda è uscita fuori una parte del mio carattere che ha spiazzato un po’ tutti quanti i compagni.”

“D: È stata una strategia?”

“R: Sì, ma non televisiva, quanto più di sopravvivenza.”

“D: Più che dei suoi discorsi sui social si è parlato delle sue docce. È pronto a diventare un sex symbol?”

“R: Mi sento molto poco un’icona sexy, anzi, per niente. Ma ovviamente mi fa piacere essere apprezzato.”

“D: Ora quali sono i suoi progetti?”

“R: Vorrei prendermi un momento per rilassarmi un po’. A livello lavorativo, c’è già qualcosa all’orizzonte, ma dopo gennaio. Non c’è fretta, ora devo godermi la mia nipotina appena nata.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento