#gfvip Il programma ha davvero favorito Pamela Prati? Ecco cos’è successo ieri sera e che ha portato al pianto dirotto di Asia Nuccetelli, trovate corretto tutto ciò?

Il programma ha davvero favorito Pamela Prati?

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

A Pamela Prati non era proprio andato giù il fatto che per la seconda settimana consecutiva sarebbe dovuta rimanere nella metà brutta della casa del Grande Fratello Vip, altri sette giorni ad osservare la sua “rivale” Mariana Rodriguez e la sua ritrovata amica Valeria Marini, attraverso le sbarre della sua “prigione dorata”.

Pamela di vede poco nel corso del day time, ma non sono passate inosservate le sue escandescenze in relazione alla sua claustrofobia e le minacce di “abbandonare” il reality (e le penali?), intenzioni esternate sicuramente nel confessionale (poi ho una domanda per voi, chi segue in diretta in GF ci ha detto che sparisce per ore, ma dove va? Voi lo avete capito?).

Quello che ci ha sorpreso è stata la decisione presa ieri sera dal programma (l’intento della Prati avrà inciso in qualche modo?), eccovi il racconto di Maria Vittoria Corasaniti:

ll Grande Fratello Vip ha deciso di dare la possibilità a cinque inquilini dello “Scantinato” di potersi trasferire dall’altra parte delle sbarre e usufruire degli agi fino ad ora negati loto. A decidere i cinque fortunati (erano in sette nello scantinato, otto persone in tutto), sono stati proprio i “Privilegiati”, i quali, uno alla volta mandati nel soggiorno, hanno trovato uno schermo led su cui vi era scritto: “DEVI PRENDERE UNA DECISIONE, SUL TAVOLO CI SONO LE CARTE CON IL VOLTO DEGLI ABITANTI DELLA CANTINA, DEVI SCEGLIERE CHI DI LORO VERRA’ A VIVERE IN CASA CON VOI, PRENDI SOLO UNA CARTA E PORTALA CON TE IN CAMERA DA LETTO. HAI POCHI SECONDI PER DECIDERE”. La prima a scegliere è stata Mariana, che ha optato per Pamela (?!?) ed ha aggiunto una frase che ha il gusto di un aperitivo per una possibile rivalsa: “E’ arrivato il momento di conoscerci”. Il secondo è stato Clemente che ha preso la carta della foto di Bosco, anche qui c’è forse la volontà da parte del pugile di farsi perdonare (e non uscire al televoto?)? Gabriele ha scelto Elenoire, confermando quanto da lui detto qualche giorno fa, aveva già apprezzato il carattere e la bellezza della Casalegno. Valeria ha scelto il suo amico Stefano, Laura, tutta sorridente mentre prendeva la carta di Andrea, dice: “Ma io ho già deciso, Andrea Damante!”, niente niente Laura Freddi ha una “cottarella” per il bel tronista? ( (ironia) ). In “Cantina” dunque sono rimaste in tre, Alessia e le Mosetti, Asia e la Macari hanno reagito male, soprattutto la piccola di casa che ha vissuto in maniera drammatica l’esclusione. Piangendo a dirotto, solo l’aiuto della mamma e degli ex coinquilini dello “scantinato”, l’hanno aiutata a superare il momento di sconforto.”

Secondo voi, il giochino era programmato? O è stato un tentativo di tampinare l’eventuale rinuncia al reality di Pamela Prati? Voi cosa pensate?

Che poi, a dirla tutta, sei sei claustrofobica…che vi vai a fare al Grande Fratello Vip?

 

Leggi anche...

Lascia un commento