#gfvip Grande Fratello Vip, una puntata da non perdere con due eliminazioni ed un ospite davvero speciale…scoprite insieme a noi di chi si tratta! Intanto la prima ad uscire sarà…

Grande Fratello Vip, una puntata da non perdere, due eliminazioni ed un ospite speciale…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Stasera assisteremo alla terzultima puntata del Grande Fratello Vip e oltre che assistere all’eliminazione di una delle tre concorrenti al ballottaggio, una tra Antonella Mosetti, Laura Freddi o Mariana Rodriguez, con un testa a testa serrato tra le prime due (intanto il portale “Dagospia” ha annunciato che ad uscire sarà proprio Antonella…).

Ci viene anticipato che ci sarà una seconda eliminazione dalle modalità ancora misteriose (una catena di salvataggi in cui assistere finalmente alle strategie segrete dei concorrenti in gara  (ipno) …o più semplicemente a quelle di #GFVip che deciderà l’ordine con il quale farli scegliere… HAHA ) ma la notizia più importante è relativa all’anticipazione sull’ospite che entrerà nella casa stasera e ad annunciarlo è una pagina fan club dedicata ad Ilary Blasi:

E già, Francesco Totti, marito della “capitana” Ilary Blasi, potrebbe fare una sorpresa ai concorrenti della casa!

Ma alla finale quanti concorrenti accederanno? Cinque, lo sanno anche i vip nella casa…quindi alla prossima gli eliminati potrebbero essere addirittura 3!

Voi cosa pensate? Chi sarà il primo eliminato stasera?

Leggi anche...

Lascia un commento