‘GFVip’ Gli autori hanno proposto il prolungamento ai concorrenti: ecco chi non vuole restare!

‘GFVip’ Gli autori hanno proposto il prolungamento ai concorrenti: ecco chi non vuole restare!

Come sapete la dirigenza Mediaset ha accettato la proposta di prolungare il Grande Fratello Vip 6 fino al 14 marzo 2022 e gli autori in questi giorni hanno cominciato a tastare il terreno con i concorrenti, che sono attualmente nel reality, per sapere se sarebbero disponibili a restare.

Ieri sono stati chiamati in confessionale Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

La soprano ha reagito cominciando a portare via molte sue cose dalla stanza privata, in vista del prossimo 13 dicembre, la data in cui sarebbe terminato il reality in assenza di eventuali prolungamenti (evidentemente non è presente l’opzione nel suo contratto).

Bortuzzo ha ribadito ad Aldo Montano che lui non vede l’ora di uscire a dicembre.

Anche il campione olimpico vorrebbe trascorrere il Natale con la moglie, i figli ed i genitori; fra gli intenzionati ad uscire il 13 dicembre ci sono anche Francesca Cipriani, che vuole riabbracciare il fidanzato Alessandro, e Gianmaria Antinolfi che ha degli impegni di lavoro a gennaio.

Giucas Casella invece va contro corrente, lui sarebbe anche disposto a trascorrere le festività natalizie in Casa, come tutti gli altri concorrenti che non si sono palesemente opposti a questa ipotesi.

Secondo voi chi lascerà realmente il programma il 13 dicembre? (rinunciando così al montepremi finale)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 22/11/2021 15:41

    katia, Aldo, Manuel, Gianmaria

  2. ergosonoil 22/11/2021 16:46

    anche io peno Katia, Aldo, Manuel e Gianmaria se in questi giorni non riesce a convincere Sofy, mi piace questo ragazzo che nonostante i continui pali appena vede uno spiraglio ci si butta che sia veramente preso o no ha 1 determinazione incredibile,mio pensiero,

Lascia un commento