#GFvip Giulia De Lellis risponde al fiume di polemiche scatenate dal video di presentazione di Andrea Damante!Cosa pensate delle sue parole?

Andrea Damante, il suo video di presentazione scatena un fiume di polemiche…

Molte di voi avranno visto la puntata, in diretta, del Grande Fratello Vip di ieri e probabilmente sarete rimaste colpite dalle parole usate da Andrea Damante nel suo video di presentazione, quel “Non si sa mai” poteva lasciar intendere al fatto che lui si sarebbe “guardato intorno” nella casa del Grande Fratello, non precludendosi a priori eveltuali flirt nella casa, parole che cozzano con quanto lui ha dimostrato fino ad ora nei confronti della sua fidanzata Giulia De Lellis!

 

Potete immaginare lo tsunami di critiche che sono arrivate sull’ex tronista…

Giulia naturalmente ha ascoltato solo la voce del suo cuore e dopo aver commentato con le amiche e le sue followers sul suo profilo IG:

Ha chiarito l’accaduto nei seguenti video pubblicati su IG Story:

 

Come era prevedibile hanno montato il video di Andrea Damante ad arte per smuovere le dinamiche, peccato che poi il comportamento di Andrea in puntata sia stato coerente con la sua persona e nel pieno rispetto della fidanzata. HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Lodevole anche il messaggio dell’ex corteggiatrice che difende Asia Mosetti (“colpevole” solo di stare nella casa del GFVIP con il fidanzato) e invita i suoi followers a non insultarla.

Lascia un commento