#gfvip Giulia De Lellis ha un crollo psicologico nella casa: “Sono troppo piccola per fare questa esperienza…”…poco dopo, riceve una sorpresa che la tira su ma che manda in confusione Luca Onestini…guardate cosa è successo nella notte

Giulia De Lellis ha un crollo psicologico nella casa…

Ieri abbiamo assistito ad un piccolo crollo psicologico di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip, mentre era a letto, in lacrime, si è confidata con Jeremias Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez mentre Simona Izzo la prendeva bonariamente in giro:

Giulia ha dimostrato in pieno la sua età svelando le sue debolezze (la lontananza da Andrea, la sua “colonna portante”, si fa sentire ma anche quella della famiglia a cui è legatissima)  ed alcuni rammarichi in relazione a quello che vorrebbe in realtà fare, cioè sentirsi più la ragazza di ventanni che è…piuttosto che il personaggio televisivo che si è ritrovata a diventare. Questa esperienza le è risultata più difficile del previsto e con molta umiltà ha riconosciuto che forse è più grande di lei. La noia che l’assale durante il giorno è atroce e difficile da gestire quando si è così giovani e si va a 1000 come lei.

Sicuramente nessuno l’ha costretta a diventare famosa o ad entrare nella casa, ma tra il dire ed il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare…le sue parole non sono rimaste comunque inascoltate ed in serata è arrivata una gradita sorpresa per lei, i suoi amici sono venuti fuori dalla casa del GF per farle sentire tutto il loro supporto. Anche se la produzione ad un certo punto ha alzato la musica nella casa per non far arrivare le loro parole, Giulia non si è sentita più sola e il sorriso è tornato ad illuminare il suo volto, spingendo la ragazza a cantare a squarciagola e riprendere vita.

La loro presenza per Giulia è stata una panacea, mentre per qualcun altro è stata l’ennesima “tegola sulla testa”…parliamo naturalmente di Luca Onestini, ignaro su quanto prossimamente lo attenderà…ieri si è visto particolarmente agitato, nervoso, un fiume in piena pronto a distruggere una diga e dilagare ovunque. Perchè la sua fidanzata non si scomoda a mandargli un aereo o ad andare ad urlare fuori le mura, visto che non è così difficile? Si è ripetuto spesso durante la giornata e soprattutto nella notte. Un leone in gabbia che ha dei presentimenti…qualcuno lo avrà già avvisato del tormento che lo aspetta? Come fa a sapere che qualcosa non va? Nemmeno Cecilia ha ricevuto segnali da fuori dal suo fidanzato Francesco Monte, ma non è così agitata…perchè lui sì?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento