#GFVIP Giulia De Lellis è davvero incinta? Ecco la sua risposta e la dichiarazione di Andrea Damante: “Ti voglio sposare!” Voi cosa pensate?

Giulia De Lellis è davvero incinta?

In molti ricorderete il nostro articolo in cui vi annunciavamo la confessione di Andrea Damante ai suo coinquilini relativa al fatto che la sua fidanzata, Giulia De Lellis, potesse essere incinta.

Ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip la presentatrice Ilary Blasi ha colto la palla al balzo e affrontato il tema in diretta con lei.

Ai due ragazzi sono state mostrati i momenti in cui Andrea, parlando con gli altri VIP della casa, raccontava del fatto che lei gli mancasse ed erano entrambi commossi.

Sebbene il fatto che venisse approntato un test di gravidanza in diretta mi allettava moltissimo (quello sarebbe stato l’apoteosi del trash), le è stata posta solamente la domanda, ecco come la ragazza romana ha risposto alla domanda della presentatrice:

Per il momento non ho nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza lo saprete anche tutti voi.”

Come è giusto che sia, sarà Andrea, nel caso, il primo a saperlo e lei può stare tranquilla, lui ha tutta l’intenzione di sposarla quanto prima:

Qui invece trovate il videoclip mandato in onda durante la puntata (cliccate sull’immagine per vedere il video)

640x360_C_2_video_648280_videoThumbnail

 

Voi cosa pensate? Come interpretate la sua risposta nell’era dei test di gravidanza?

Leggi anche...

Lascia un commento