#GFVip Giulia De Lellis e Daniele Bossari si “scontrano” in casa! Ecco il motivo del contendere…chi ha ragione secondo voi?

Giulia De Lellis e Daniele Bossari si “scontrano” in casa! Ecco il motivo del contendere…

Ieri nella casa del Grande Fratello Vip, lato “fico”, mentre si era intenti a mangiare il buon Daniele Bossari, che fino ad ora non ha mai “perso le staffe”, ha avuto una piccola discussione con la più giovane della casa, Giulia De Lellis, motivo del contendere: il cibo!

Daniele ha cercato di far comprendere ai compagni di casa che i cracker senza glutine sono quasi finiti, visto che in casa li hanno mangiati tutti e che lui deve avere assicurata la sua porzione in quanto può mangiare solo quelli (questa settimana hanno deciso di prendere solo quella tipologia per evitare che ci si potesse confondere, 5 pacchi in tutto ma a quanto pare non erano sufficienti, tanto è vero che Daniele rischia di rimanerne senza…).

Alla fine Giulia chiosa che la settimana prossima ne compreranno di più, proprio per garantire a lui la sua porzione giornaliera, ecco i video della discussione:

Secondo voi chi ha ragione tra Andrea Bossari e Giulia De Lellis? O in parte hanno ragione entrambi?

Leggi anche...

Lascia un commento