#gfvip Giù le mani da Giulia De Lellis! La “violenza verbale”, dilagante sui social, fa paura e va fermata il prima possibile…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Giù le mani da Giulia De Lellis!

Su Instagram non sono particolarmente attiva, ma spesso intrattengo discussioni in direct con alcune ragazze che mi scrivono KISS KISS KISS , con una di loro in particolar modo ieri abbiamo discusso di un argomento piuttosto delicato (la mia pucciosa lolla KISS , lei è solo mia! HAHA HAHA ) , uno stamp relativo ad un post schifoso pubblicato su twitter che vi mostro a seguire (con tanto di hashtag del Grande Fratello Vip, giusto per essere sicura che venisse letto…):

Ho naturalmente omesso il nome dell’autrice (ho quel briciolo di intelligenza, che lei non ha, per evitare che diventi lei vittima dello stesso odio che semina in rete…) ma rimangono la frase e i due like in calce (gravi quanto la frase scritta e chissà quanti se ne saranno aggiunti nelle ore a seguire… VOMITO ) e vi chiedo, come possiamo essere arrivati a questo punto?

Non si tratta più di esprimere il proprio dissenso in relazione ad un comportamento di una persona famosa, non c’è ironia in queste parole, c’è solo violenza…è il cosiddetto cyberbullismo.

Giulia De Lellis può non risultare simpatica a tutti, ma una frase del genere è da condannare nel modo più assoluto (e ce ne sono davvero molte altre, rivolte a lei e ad altri personaggi famosi, dello stesso tenore…) e a persone di questo tipo andrebbe interdetto l’uso dei social (non è sufficiente un’ammenda di qualsiasi forma), è ora di fare qualcosa di concreto per combattere e debellare la violenza che dilaga sui social!

Voi direte, è una persona con seri problemi e li scarica sfogandosi così sui social (la classica “tigre”, molto stupida, da tastiera…)…e io vi dico…e se ci fosse un’altra persona con problemi, anche più seri, che leggendo le sue parole decidesse di mettere in atto questa minaccia con chi non “le aggrada”? E se quella persona “sfregiata” fossi proprio io o tu?!?!?

Ci rendiamo conto della gravità di queste parole? (prendete un qualsiasi sfogo de Er Faina per comprendere il mio stato d’animo…)

E’ ora di dire BASTA e condannare gesti di questo tipo e sarebbe molto bello che Alfonso Signorini e Ilary Blasi trattassero il tema nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, invitando a ragionare le persone da casa…sarebbe un servizio sociale che porterebbe molte trasmissioni televisive a discutere dell’argomento. (non è compito di una televisione commerciale formare i nuovi virgulti, lo so…)

In molti si chiedono come mai Andrea Damante a volte non sia sereno sui social, quando parla di Giulia De Lellis o che non lo sia Filippa Lagerback per il suo Daniele Bossari, vi sfido a leggere parole di questo tipo sulla donna o l’uomo che amate… (evil)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento