#gfvip Giorgia Lucini, la madre attacca Andrea Damante! “Straparla, è moscio e dovrebbe uscire dalla casa…” Ecco cos’è successo, come giudicate la sua risposta? #uominiedonne #temptationisland

Giorgia Lucini, la madre attacca Andrea Damante!

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un articolo con dei video in cui Andrea Damante raccontava ai compagni del Grande Fratello Vip della sua esperienza a Uomini e Donne (lo trovate QUI: #gfvip Andrea Damante Show! La sua scelta non è stata mai in dubbio…prima di Giulia De Lellis non aveva conosciuto il vero amore… e il pensiero su Giorgia Lucini! Chissà come prenderà le sue parole? Voi cosa pensate? ).

Aveva accennato anche alla sua precedente storia con Giorgia Lucini, sminuendola e sminuendo la ex compagna a favore dell’attuale, Giulia De Lellis.

Un confronto evitabilissimo al quale Giorgia, assente, non avrebbe in nessun modo potuto replicare, perlomeno non con lo stesso effetto mediatico (lui in TV e lei sul suo profilo IG?).

Una dolce talpina  KISS ci ha segnalato che alla mamma di Giorgia, Elettra Valentini, la cosa non è sfuggita e un paio di cosine le ha dette sull’ex genero, buona lettura:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento