#gfvip Gabriele Parpiglia da una “lezione di vita” ai followers di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco le sue parole, voi cosa pensate?

Gabriele Parpiglia da una “lezione di vita” ai followers di Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Stanotte mi son ritrovata un messaggio piuttosto interessante di una fan KISS della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, uno spunto sul quale discutere:

“Ciao Ragazze, non vi seguo da moltissimo ma volevo segnalarvi lo stato condiviso su IG da Gabriele Parpiglia, oltre ad averci gabbato annullando il voto, che dico voto…UN PLEBISCITO! Poi ci fa la morale? Qual è la vostra opinione al riguardo?”

Questo è lo stato al quale si riferisce ed alcuni commenti fatti allo stesso:

Allora, stando sul Vicolo ho avuto modo di vedere cosa abbia significato questo televoto per le fans della coppia (e basta aprire IG per vedere che è stato così ovunque), che non si risolve in un rimborso dei soldi spesi per gli sms quando dietro c’è stato tutto un “lavoro” più grande (non si vota solo passivamente con gli sms e le ragazze si sono letteralmente mobilitate per “eliminare” Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti dalla casa).

E’ la prima volta che assistiamo a due annullamenti consecutivi del televoto e a questo punto mi chiedo, dov’è la serietà del programma? Ma chi l’ha scelto questo cast, Hamtaro in preda ai fumi dell’alcool?  STRONPA  (bastard)  (ironia)

Mostra immagine originale

(Solo un altro goccio… HIC …solo un altro goccio! HAHA HAHA HAHA )

Se davvero Pamela Prati verrà squalificata, le dovrà essere interdetto l’ingresso nello studio e non godere dell’esposizione mediatica derivante dall’ingresso in studio e le dovrà essere applicata la penale prevista dal contratto; Il Sig.Parpiglia ha ragione, bisogna prenderlo alla leggera il programma, ma ci si dovrebbe ricordare anche che ci sono migliaia di persone che pagano un abbonamento a Mediaset Premium e magari ci vorrebbe anche un po’ di serietà in più.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento