#gfvip Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si volevano realmente vendicare di Luca Onestini? Sale in cattedra l’agenzia rivale…cosa pensate delle loro parole?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si volevano realmente vendicare di Luca Onestini? Sale in cattedra l’agenzia rivale…

Dopo le parole infuocate di Giulia De Lellis della notte scorsa (POTETE LEGGERLE QUI), contro l’agenzia che prima la rappresentava e che ora segue solo il suo fidanzato Andrea Damante, e il susseguirsi delle difese sui social di tutti coloro che ne fanno parte (che potete rileggere QUI), ci pensa direttamente il portale “361 magazine” ad intervistare l’agenzia presa in causa (la The One Celebrity) e cercare di capire cosa realmente è avvenuto e come sono coinvolti nella querelle Luca OnestiniSoleil Sorgè e Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Riguardo ad una loro ingerenza nella storia dell’ex tronista e la (ex?) fidanzata prospettata da Cecilia Rodriguez dichiarano:

“Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis

“Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa. Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi”

Il portale, attraverso le parole del portavoce dell’agenzia ci rammenta che i giovani prima di entrare nella TOC facevano parte di un’altra agenzia, l’agenzia di Francesco Monte, fidanzato storico di Cecilia Rodrguez ed ipotizza che quanto detto dai fratelli Rodriguez possa essere una qualche forma di vendetta nei confronti di Luca e Soleil stessi…

“Quando Luca ci ha chiesto di entrare nella nostra agenzia, abbiamo aspettato prima di capire se era il caso di prenderlo con noi, perché lui era interessato a far entrare anche con Soleil (che non era in buoni rapporti con la Latini e la Vignali). Facciamo molte attività corali, in cui coinvolgiamo tutti i nostri ragazzi e non volevamo che si rovinasse l’armonia- continuano- poi abbiamo valutato con gli altri ragazzi dell’entourage e abbiamo preso anche Soleil. Luca e Soleil sono sempre stati carini, ma la distanza avrà certamente influito sul loro rapporto, lei abitava a Roma e lui era spesso a Bologna”

 

E il loro rapporto lavorativo con Luca sarà stato in qualche modo compromesso dalle parole di Giulia?

Luca, vedendo il video che hanno mandato in onda lunedì scorso può essersi sentito tradito, ma avremo modo di chiarire appena finisce il reality. Non facciamo inciuci o gossip, Luca lo sa, si fida di noi, anche se ci conosciamo da pochi mesi”

Pochi minuti fa abbiamo assistito ad una diretta nella casa in cui Jeremias per avvalorare la loro tesi (sua e della sorella Cecilia), relativa al fatto che Luca non sia una persona seria, ha rivangato quanto accaduto con il cognato Francesco Monte al quale avrebbe mancato di rispetto abbandonando la sua agenzia, senza un briciolo di riconoscenza per quanto aveva fatto per lui…parole che avvalorano un certo risentimento familiare, sentimento che potrebbe lasciar pensare che l’ipotesi di una vendetta non sia così assurda, anche a fronte di interessi economici non indifferenti… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E dopo questa che altro si può dire in merito? Che chi è senza colpa scagli la prima pietra?

(grazie talpine come sempre)

Leggi anche...

Lascia un commento