#GFVip Francesco Facchinetti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione, siete contenti?

Francesco Facchinetti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Lunedì 19 Settembre, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe andare in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e supportata da Alfonso Signorini in studio!

Tanti sono i nomi che sono circolati in questi ultimi giorni, tra quelli ufficiali e quelli un po’ ufficiosi (In questa sezione trovate tutti gli articoli con le notizie relative ai concorrenti del reality); a quanto pare nelle ultime ore la produzione sta cercando di convincere Francesco Facchinetti ad entrare nella casa,  a svelarlo è “TVblog”, per Francesco non sarebbe la prima esperienza in assoluto in un reality, avendo già partecipato ad una delle prime edizioni dell‘Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura su Raidue.

Quell’esperienza gli aveva poi permesso di condurre un programma tutto suo, X-Factor…vi ricordate le sue giacche in puntata?

Francesco Facchinetti il 10 Settembre, su “La 7” condurrà Miss Italia e se la trattativa andrà in porto potrebbe entrare, subito dopo, nella casa; un acquisto non indifferente per il reality considerando la sua personalità decisamente sopra le righe, con lui non ci sarà davvero di che annoiarsi!

Leggi anche...

Lascia un commento