#gfvip Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini contro Andrea Damante: è uno stratega! by Mavi

Come hanno appena dichiarato Elenoire e Stefano:”Il trono del Damante sta tremando”

Articolo scritto da Mavi

i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono resi conto quali sono quelli che hanno giocato con astuzia attraverso varie tattiche, e quelli che invece si sono messi a confronto con gli altri, i quali più che pensare alla vittoria, si sono concentrati a fare un percorso di crescita personale.

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini pensano che l’unica persona vera li dentro, sia Alessia Macari, la quale si è messa in gioco, si è sempre esposta senza creare polemiche e litigi, una personalità pacata ma ragionevole, che non ha mai avuto paura di dire la sua.

I due concorrenti invece hanno riscontrato poca personalità in Andrea Damante, inizialmente credevano che i suoi atteggiamenti fossero dettati dalla sua età, mentre ora si sono ricreduti. Per loro l’ex tronista ha badato solo a tessere strategie, peggio di una ragnatela, creando sempre delle circostanze nelle quali mettersi in evidenza.

 

Tutto studiato a tavolino quindi anche con la sua fidanzata, la quale da fuori comunque da degli input. Elenoire e Stefano hanno scherzosamente imitato Andrea e Giulia, sul fatto che sono una bella coppia, ma che il trono barcolla. In giardino poi Bettarini approfittando della presenza di Damante e della Marini, ha buttato qualche frecciatina, sul fatto che entrambi i personaggi sono lo specchio del loro vero carattere che hanno fuori dal reality.

Leggi anche...

Lascia un commento