‘GfVip’ Ecco il motivo per cui Soleil Sorgé ha mandato in nomination Sophie Codegoni

‘GfVip’ Ecco il motivo per cui Soleil Sorgé ha mandato in nomination Sophie Codegoni

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgéla preferita dal pubblico al televoto, ha mandato in nomination Sophie Codegoni che, per l’appunto, rischia di uscire il prossimo venerdì.

Tra le due bionde sembrava essere tornato il sereno ma la Sorgé ha preferito salvare le Selassié. Ecco il motivo di tanto astio:

Per l’italo americana Sophie non ha ne’ arte ne’ parte, è priva di contenuto e butta fuori storie che non le appartengono. La sua storia con Gianmaria Antinolfi è una copia di mille altre cose. L’ex tronista è ancora piccola e pertanto non ha una sua unicità.

Sophie, d’altro canto, dopo la nomination di Soleil si è sfogata con gli inquilini della stanza arancione e ha dichiarato che:

Soleil non è al centro del mondo, non è la regina Elisabetta o la più figa di Parigi!”

L’ex tronista è assai delusa dal comportamento di Soleil perchè prima della puntata si erano consigliate sui vestiti come se niente fosse, a suo parere come due amiche.

Da che parte state? Non sarà che Soleil è arrabbiata con ‘Ciccio pasticcio’ per tutto il caos che sta creando Delia Duran che potrebbe essere pilotata da lui che è pure l’agente di Sophie?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/11/2021 01:03

    Quello di Soleil è un caso da manuale di proiezione psicologica STLOMPA 

  2. luna59il 17/11/2021 11:14

    Ma proprio Soleil parla di umiltà?  non capisco come un essere del genere sia la preferita del pubblico,,,,,se fosse vero,,,,tanto è  tutto falso e pilotato……Arrogante presuntuosa e ignorante

  3. safari92il 17/11/2021 14:08

    Il fatto che lei sia la preferita fa capire il livello di quest’anno FIENO

  4. sissi14il 17/11/2021 14:45

    Io non posso credere che soleil sia ancora dentro la casa e addirittura la preferita dal pubblico…

  5. Ilary27.3il 17/11/2021 16:56

    in un mare di pochezza e morti di sonno pure una come sole emerge

    FIENO FIENO FIENO FIENO FIENO 

  6. CapaMoniqueil 17/11/2021 17:34

    al pubblico è sempre piaciuto chi lotta da solo, peccato che non veda quanto lei stessa reciti e stia manipolando chi la vota

  7. NERIOil 18/11/2021 02:50

    a chi piace il grande fratello, è ovvio che preferisca una come Soleil…all’apparenza ( sottolineo apparenza) rappresenta quello che tante donne  inquadrate, perbeniste, perimetrate, condizionate,  frustrate vorrebbero essere…ovvero una libera, senza vincoli  , senza pressioni, che dice e fa quello che si sente, anche in minoranza in un gruppo  

    questo però sul palco, verso il pubblico…purtroppo, dietro le quinte, lei è soltanto arrogante, saccente, presuntuosa, acida e superficiale 

    Sophie non la sopporto…non solo come persona, ma anche come donna …non mi piace proprio

    tra le due, Soleil almeno mi attrae fisicamente…però le darei una botta una tantum e poi via, ognuno per  la sua strada 

Lascia un commento