‘GfVip’ Ecco il motivo che potrebbe spingere Manuel Bortuzzo a non accettare il prolungamento

‘GfVip’ Ecco il motivo che potrebbe spingere Manuel Bortuzzo a non accettare il prolungamento

Il Corriere del Veneto ha raggiunto Franco, padre di Manuel Bortuzzoconcorrente del Grande Fratello Vip 6, per un’intervista in merito alla partecipazione di suo figlio al reality. Come saprete i rumor sulla vittoria del trevigiano sono molto diffusi ma tutto dipenderà dalla decisione che prenderà Manuel: abbandonerà il gioco il 13 dicembre oppure resterà fino alla fine, marzo 2022?

A fornire una parziale risposta ci pensa il padre Franco che dichiara questo al Corriere del Veneto:

“La Moviehearth di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel “Rinascere”. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perchè hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli”.

Come avete appena letto, il lancio di questo film autobiografico potrebbe spingere Bortuzzo ad uscire il 13 dicembre oltre alla necessità impellente di riprendere la fisioterapia ed il nuoto.

Secondo voi Manuel abbandonerà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento