Gfvip: ecco il cachet di tutti i Vip e di Ilary Blasi…non vi sembrano cifre stratosferiche?

Gfvip: quanto sono stati pagati i vip?

Tutti si sono chiesti quanto abbiano percepito i Vip che hanno partecipato al Grande Fratello Vip e secondo alcune indiscrezioni arrivate da SocialExcite le più pagate sono state Valeria Marini e Pamela Prati che hanno firmato un contratto in base al quale avrebbero percepito tra i 45mila e i 50mila euro!

Quindi Valeria avendo partecipato a otto puntate avrebbe percepito 360mila euro invece la Prati avendo partecipato a solo 3 puntate ha percepito 135mila euro!

Invece gli altri famosi tra cui i. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero guadagnato dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata.

I meno pagati sono stati i meno famosi come Bosco Cobos, Asia Nuccetelli e la vincitrice Alessia Macari, che comunque potrà usufruire anche del montepremi di 50.000 (perchè gli altri 50.000 saranno devoluti in beneficenza). Il cachet che ha percepito Gabriele Rossi  non è stato reso noto come quello di  Andrea Damante  ma si dice che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia stato strapagato e sia tra quelli meno pagati!

Per quanto riguarda Ilary Blasi ci sono varie correnti di pensiero…ovvero chi dice che avrebbe preso 25mila euro a puntata, chi dice 50.000, evidenziando il fatto quindi che è costata meno rispetto ad Alessia Marcuzzi che per condurre l’Isola dei Famosi ha preso 90mila euro a puntata!

Secondo voi è giusto che Ilary posta essere stata meno pagata della Marini?

Ma soprattutto: Signorini quanto è stato pagato? Tra l’altro si è aggiudicato le interviste esclusive di tutti i concorrenti usciti dal gf (o quasi visto il rifiuto finora di Giulia e Andrea che sono stati da lui trattati malissimo a giudicare dall’articolo che potete leggere CLICCANDO QUI), quindi niente niente è lui quello che ci ha guadagnato più di tutti?

 

Leggi anche...

Lascia un commento