‘GfVip’ Durante la visione della “Turandot” Lulù Selassié si addormenta e Manuel Bortuzzo la ‘schifa’

‘GfVip’ Durante la visione della “Turandot” Lulù Selassié si addormenta e Manuel Bortuzzo la ‘schifa’

Tra qualche ora nella Casa del Grande Fratello Vip verrà messa in scena l’opera “Turandot” con la regia di Katia Ricciarelli. Oggi pomeriggio hanno mostrato alcuni atti dell’opera messa in scena con la regia di Alfonso Signorini. La maggior parte degli inquilini si stava annoiando ma l’unica che ha ceduto alla pennichella è stata lei, Lulù Selassié!  Questo cedimento della principessa al sonno ha lasciato allibito Manuel Bortuzzo che ne ha parlato poi con Davide Silvestri e Aldo Montano e ha concluso la sua osservazione con un “che schifo!”

Bortuzzo ormai sempre più frequentemente non perde occasione per parlare male di lei alle sue spalle: forse perchè ormai si è convinto che sarà lei ad uscire il prossimo lunedì?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elisarail 27/11/2021 23:16

    per me ha ragione Manuel ci vuole rispetto anche si è poco interessanti al opera lirica si per una donna che ha dato la vita per questo mestiere

  2. HachieNanail 28/11/2021 11:55

    Massimo rispetto per l’importanza di quest’opera ma si possono fare queste cose al grande fratello? FACEPALM (rain) (zz) si diverte solo Signorini

  3. CapaMoniqueil 28/11/2021 13:04

    Sì ma se uno viene colpito dal sonno non si può dirgli “che schifo”. Anche io mi sarei addormentata. Non dobbiamo essere costretti a vedere o addirittura a partecipare a cose che non sono di nostro interesse solo perchè dentro al gf c’è una che ha fatto questo per mestiere.

  4. leail 28/11/2021 14:06

    Quella li sta tiranneggiando tutti con le sue fisime da ex mezza gloria con il viale del tramonto alle spalle. 

    Detto questo, il punto qui è il dolcissimo, purissimo ragazzo sfortunato vittima della principessa cattiva. È uno con una rabbia infinita in corpo e la sfoga sul bersaglio facile (Signorini la maltratta ormai in ogni puntata).

     

  5. Marottail 28/11/2021 14:07

    Non vedo l’ora che questo ragazzo esca dalla casa

Lascia un commento