‘GFVip’ Discussione nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro: “Mi hai tradita”

‘GFVip’ Discussione nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro: “Mi hai tradita”

Questa notte tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico è avvenuto un chiarimento necessario dopo che durante la puntata l’ex Miss Italia ha osato nominare quella che ritiene una delle sue migliori amiche al Grande Fratello Vip.

Raffaella non riesce a spiegarsi come Manila possa averla nominata dopo averle detto nelle settimane scorse che non l’avrebbe mai fatto nemmeno se glielo avesse chiesto. Manila si arrabbatta con scuse che non convincono molto la napoletana, tipo che non sapeva chi votare tra le altre donne escludendo Soleil sulla quale non vuole assolutamente accanirsi (strategia?) e che pensava che invece lei volesse uscire dalla casa, come aveva espresso a voce settimane prima.

Davanti al muro di Raffaella che continua a non capire questo suo voltafaccia, Manila allora tira fuori anche il fatto che in questi giorni essendo molto nervosa non l’ha trattata bene. Insomma alla fine le due donne si sono chiarite, ma la Fico non gliel’ha mandate a dire alla sua ‘amica‘ che forse da oggi troppo amica non è più.

In tutto ciò anche le Princess sono rimaste male, perchè Manila ha confessato che se non avesse votato Raffaella avrebbe fatto il loro nome e la cosa ha lasciato tutti interdetti, visto che il tempo maggiore l’ex Miss Italia lo passa proprio con le ragazze. Possibile che tra tutte le altre donne non potesse fare il nome di qualcuno con cui ha legato meno?

Leggi anche...

Lascia un commento