#GFVIP Cristiano Malgioglio svela l’inconfessabile segreto di un vip presente in casa con lui!

Chi non conosce il motivo per cui Carmen Di Pietro è diventata famosa? A parte il matrimonio con l’ex marito Sandro Paternostro, è passata alla storia del Gossip grazie all’episodio della tetta rifatta scoppiata in aereo.

Ieri però Cristiano Malgioglio, la pettegola vera della casa, ha smontato questo mito rivelando a tutti che è stata tutta un’invenzione, anzi ha precisato di essere stato proprio lui a suggerirle questa escamotage per far scalpore e aumentare la sua notorietà. Ha raccontanto ai suoi coinquilini anche di quando, circa 15 anni fa, disse alla donna di buttarsi nella fontana di Madrid, come fece la Ekberg nel mese di gennaio e come lei abbia accolto il suggerimento nonostante si gelasse, così da guadagnarsi una visita in questura (la polizia pensava volesse suicidarsi) e una copertina su Interviù, famoso magazine spagnolo.

Il cantante ha detto di apprezzare la sua caparbietà e voglia di diventare VIP anche se poi è servito a poco quello che ha fatto visto che ViP ci si nasce, ha speso belle parole per lei anche se raccontare davanti a tutti che lo scoppio della tetta era inventata non è stato proprio un gesto di amicizia nei suoi confronti. Verrà tutto riportato alla donna e se ne discuterà lunedì in puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento