#GFVIP Costantino Vitagliano, non è il “cuore di pietra” che crediamo, ecco la sua confessione notturna a Clemente Russo. Cosa pensate delle sue parole?

Costantino Vitagliano, non è il “cuore di pietra” che crediamo

Costantino Vitagliano ha fatto capire sin dalla prima puntata che lui nella casa del Grande Fratello VIP avrebbe fatto qualsiasi cosa con naturalezza, quindi se si fosse sentito di fare o dire una cosa l’avrebbe fatta.

Diciamo che è difficile comprendere dove inizi il personaggio Costa e dove la persona vera, anche perché mi è difficile credere che se lui ha il bisogno costante di girare in costume da bagno, lo faccia davvero anche a casa degli altri (e non per esibizionismo di fronte alle telecamere HAHA ).

Comunque la nostra Maria Vittoria Corasaniti ha raccolto le seguenti dichiarazioni notturne del re dei tronisti:

“Durante la notte, all’incirca verso le 3, Costantino, parlando con Clemente Russo, si è aperto molto ed ha parlato della sua vita privata, ossia del rapporto con l’ex compagna Elisa Mariani e della figlia. Ha rivelato che quando Elisa ha scoperto di essere incinta, loro non stavano più insieme, lui le ha dato libertà di scelta, sul fatto di portare avanti la gravidanza, oppure abortire. Per lui è la donna che in questo caso deve decidere, a prescindere dall’unione. Costantino standole vicino, l’ha rincuorata dicendole che lui avrebbe riconosciuto il bambino, e che si sarebbe preso tutte le sue responsabilità. Così è stato, ha sempre sostenuto l’ex compagna, entrando con lei anche in sala parto, nonostante si fossero lasciati, ed ha tagliato il cordone ombelicale. Costantino è molto attaccato alla bimba, e a Clemente ha ribadito quanto fosse normale comportarsi in questo modo.”

Non è “TOP” non è “Mio”, è il #GFVIP 

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi rischia davvero di uscire dalla casa?

SEGUITECI NELLA  NOSTRA PAGINA FACEBOOK   VicolodelleNews e Anticipazioni CHE IN QUELLA NOSTRA ABBIAMO PROBLEMI A PUBBLICARE LE NOTIZIE

Leggi anche...

Lascia un commento