‘GfVip’ Complice l’alcool, Alex Belli a briglie sciolte contro Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico e Aldo Montano

‘GfVip’ Complice l’alcool, Alex Belli a briglie sciolte contro Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico e Aldo Montano

La notte di Halloween, popolata da leggende di streghe e fantasmi, è sempre una notte imprevedibile, in cui può accadere di tutto!

Complice l’alcool, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 alcuni inquilini si sono ubriacati e sono venuti meno i freni inibitori. In particolare Alex Bellifinora assai diplomatico e giocherellone, ha detto finalmente ciò che pensa  su tre concorrenti assai carismatici: Gianmaria Antinolfi, l’eliminata Raffaella Fico e, udite udite, l’intoccabile Aldo Montano, che finora si è tenuto fuori dalle discussioni.

Per Belli al Grande Fratello Vip bisogna essere sé stessi e secondo lui in questo momento Antinolfi è un fake perchè non si sta comportando come è nella realtà. Idem secondo lui faceva Raffaella Fico, eliminata due settimane fa: la napoletanta si metteva a fumare e dallo sguardo si capiva che odiava Soleil Sorgé ma si frenava invece di mostrare ciò che provava.

Infine Antinolfi si vanta di dire in faccia a Belli cosa pensa di lui, al contrario di altri e l’attore intuisce che si riferisce ad Aldo Montano che non sopporta Belli ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia. L’attore rivela di averlo capito, sa chi non lo sopporta in quella Casa, lo capisce dagli sguardi ma non gliele frega nulla e quelli come Aldo e il suo gruppo sono solo degli ipocriti!

E’ giunto finalmente il momento di far cadere le maschere che sanciscono una serena ma falsa convivenza?

Stasera il conduttore Alfonso Signorini mostrerà ai concorrenti questi video?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento