#gfvip Cecilia Rodriguez spiega i veri motivi per cui ha lasciato Francesco Monte. Veramente lui le imponeva delle regole?

Cecilia Rodriguez ieri sera in giardino con Daniele Bossari ha parlato dei suoi sentimenti per Ignazio Moser, che la fa sentire felice e poi è tornata a parlare di Francesco Monte e ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciarlo dopo quattro anni:

“Come ho detto a Francesco, la mia non è una scelta tra lui e Ignazio, prima ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui, non è che non stavo bene ma su tante cose non riuscivo a essere me stessa. Non dubito del suo amore, mi ha sempre messo al primo posto. Ha lasciato anche delle sue cose per stare con me, per accontentare me. Ha pensato sempre a me. Nel momento in cui vuoi cambiare una persona, però, non so se ti piace tanto. Io non sono quella, io sono un’altra. Ormai era una questione d’abitudine. Mi è successo quello…voglio essere me stessa, non voglio essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro. Ho cambiato e smesso tante cose per lui”.

Stamattina a Mattino 5 hanno parlato di nuovo di loro e i presenti in studio hanno ribadito che Monte aveva dato delle regole a Cecilia e lei non si sentiva più libera di agire in autonomia, insomma hanno confermato quello che lei ha raccontato a Daniele.

Cosa pensate delle sue parole? Davvero il bel pugliese era così “despota”?

Leggi anche...

Lascia un commento