#gfvip #boom Giulia De Lellis confermata al Grande Fratello Vip! Ecco l’indizio che tradisce la produzione…siete contenti?

Giulia De Lellis confermata al Grande Fratello Vip!

Sul sito ufficiale del Grande Fratello, giorno per giorno, stanno pubblicando alcuni indizi sui VIP che faranno parte di questa nuova edizione, che inizierà l’11 Settembre in prima serata su canale 5, pochi minuti fa ne hanno pubblicato uno piuttosto interessante:

Le sue fan l’hanno riconosciuta subito (grazie talpine KISS  ), indossa l’anello e il bracciale che ha sempre, come nella foto con la pucciosissima KISS KISS KISS nipotina Matilde (un po’ com’è successo a Luca Onestini, trovate l’articolo relativo QUI: ciao#Gfvip Luca Onestini finalmente svela il reale motivo che l’ha spinto a partecipare al reality…Soleil Stasi ne sarà contenta? E voi? ) e all’appello hanno risposto in coro:

Giulia De Lellis;

E’ lei anche secondo voi? Siete contenti?

Pochi istanti fa un’altra dolce talpina KISS KISS KISS ha aggiunto che:

“Allargando la foto dell’indizio postata dal sito del Grande Fratello Vip si nota che sul pollice della mano sinistra ha dello smalto, osservando con attenzione si nota che è tendente al rosso…lo stesso che compare nella foto in compagnia della piccola Matilde.”

Complimenti!  BRAA

Leggi anche...

Lascia un commento