#gfvip #bluff Pamela Prati pagherà o non pagherà la penale per la squalifica? Ecco la verità! Voi cosa pensate?

Pamela Prati pagherà o non pagherà la penale per la squalifica?

Allora, il discorso è particolare e parte da lontano, dalla squalifica che Pamela Prati ha ricevuto dal reality del Grande Fratello Vip per il suo comportamento non consono allo spirito del reality (nonché per aver disubbidito a numerose regole basilari…in primis non uscire dalla casa).

Questo ci è stato detto, testimoni milioni di italiani (non molti milioni a dire il vero, avrebbero dovuto comunicare la cosa mentre Giulia De Lellis era nella casa… HAHA HAHA ).

Come ripetuto più volte dalla stessa conduttrice, Ilary Blasi, esistono delle penali da pagare in caso di squalifica o ritiro volontario, il settimanale “Oggi” ha posto delle domande alla diretta interessata all’interno di un’intervista pubblicata nel numero in edicola questa settimana:

(il giornalista le ha fatto una domanda a trabocchetto e nonostante la sua reticenza alla fine una mezza risposta l’ha data)

D: Non mi dica che le tocca pagare una penale per la sua uscita di scena dal GF Vip!

“Non volevo parlare di questo, la notizia è un’altra”

D: Aspetti, prima la penale…

“Guardi, non lo so. Nessuno ancora mi ha chiesto niente. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni.”

(massimo rispetto per l’autore del pezzo, ha rischiato che il microfono potesse “cadere” in terra… HAHA HAHA HAHA ).

Ma ‘sta penale allora? Ragazzi miei, credo che non la pagherà…andando ad alimentare quel flusso di pensiero, di molte persone, che crede di aver assistito ad una sceneggiata bella e buona.

Indizi ne abbiamo? HAHA

1) E’ andata in studio dopo la “sceneggiata” in diretta in cui a pagarne le spese è stato un “innocente microfono”, caduto accidentalmente… HAHA;

2) E’ ritornata in puntata la settimana successiva ed è addirittura entrata nella casa per fare la morale agli ex inquilini #ilgobbocèmanonsivede;

3) E’ andata ospite in altre trasmissioni del gruppo ed ha concesso un’intervista ad un settimanale del gruppo.

Vi basta come risposta? E invece il buon Clemente Russo dovrà pagare la penale? Anche lì ce ne sarebbe da scrivere, Clemente (il suo entourage) ha lasciato intendere che non è ancora apparso in trasmissioni televisive solo perché gli è proibito dall’indagine interna dell’arma ancora in corso e quindi non da un veto imposto dalla trasmissione, conseguente alla squalifica nel reality.  POPCORNS  POPCRN

Ma anche lì ci sono “buone notizie”, un’incursione a sorpresa ( THINKING PINOKKIO ) della troupe di “Pomeriggio 5” ci ha svelato, giusto ieri pomeriggio, che tra una settimana (giorno più o giorno meno) lo potremo finalmente rivedere in TV (in tempo per la prossima puntata serale della trasmissione?).

Al che mi sorge spontanea una domanda, non è che niente niente il regolamento del Grande Fratello Vip è una mezza sòla? HAHA HAHA

Possibile che, come accade nella vita reale, i Vip godano di un trattamento privilegiato ( (evil) )?

Voi cosa pensate? Mi raccomando, continuate a votare però…che deve uscire Antonella…  KISS  STRONPA

Leggi anche...

Lascia un commento