#gfvip Belen Rodriguez non ce l’aveva Giulia De Lellis, ma la frecciatina che arriva a Valentina Vignali è reale? Ecco quello che non ti aspetti da lei…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez non ce l’aveva con Giulia De Lellis, ma la frecciatina a Valentina Vignali è reale?

L’altro giorno Belen Rodriguez e Valentina Vignali sono stati ospiti di Signorini e come vi abbiamo riportato dettagliatamente nel seguente articolo:

#gfvip Belen Rodriguez “l’appoggia al tabellone” per Valentina Vignali che la “schiaccia”! Arriva la frecciatina mal velata a Giulia De Lellis…cosa pensate del loro attacco?

Alla fine di una frase di Belen nella quale si esprimeva sulle blogger, Valentina se ne è uscita con una frecciatina per Giulia De Lellis (in relazione al fatto che non avesse trovato di suo gusto il vestito di Giulia nella diretta de #GFVip).

Una dolce talpina  KISS ci ha inoltrato la dimostrazione che Belen non ce l’avesse in nessun modo con la giovane romana:

Anzi un suo like di fatto ci fa pervenire in direttissima una bella frecciatina a Valentina Vignali (voluta? non voluta?), grazie talpina KISS :

Qualcuno potrà dire che ha piacciato solo per affermare che non ce l’aveva con la De Lellis, ma il messaggio tutto è tranne che ricco di elogi per la giocatrice di basket…anzi, ci va piuttosto giù.

Alla faccia di chi diceva che l’argentina fosse poco social, sì, probabilmente non scrive molto, ma sicuramente legge ed è informata su tutto, anche su chi era la Giulia alla quale si riferiva Valentina e in qualche modo cerca di evitare eventuali tensioni che possano andare contro gli interessi dei fratelli, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip con lei.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento