#gfvip Asia Nuccetelli è realmente interessata di Andrea Damante? Ecco la verità! Voi cosa pensate delle sue parole?

Asia Nuccetelli è realmente interessata di Andrea Damante?

Come saprete (ormai de ‘sta storia ne l’avrete fin sopra i capelli HAHA ) il presunto interesse di Asia Nuccetelli nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante ha scatenato un fiume di polemiche, la “scenata” di gelosia di Giulia De Lellis in puntata (niente di che, una paio di frecciatine stilose FRUSTA …l’inviteranno alla première della nuova season di ARROW? HAHA ), la reazione di Antonella Mosetti (i figli so’ piezz’e’core HAHA ) e per ultima la minaccia di agire per vie legali fatta dall’ex corteggiatrice (il Ministro risponderà alla Queen? HAHA trovate l’articolo QUI: #gfvip Giulia De Lellis querelerà Antonella Mosetti per le sue parole? Ecco cos’è successo in diretta TV e lo sfogo dell’ex corteggiatrice! #uominiedonne ).

(Il tono palesemente ironico è funzionale al fatto che bisogna un po’ stemperare i toni di tutta questa vicenda)

Ma alla fin fine, alla giovane aspirante fashion blogger col poster di “Justin Bieber” sopra il letto, “glie piace o non glie piace la bomba sexy veronese”?

Ecco la risposta più attesa del secolo, buona visione:

Cosa pensate delle sue parole? Comunque ricordiamoci sempre che il GF è una trasmissione leggera, trash, riempirci la bocca di parole come querele, diffide…suvvia!  (flower)

Un reality deve rappresentare uno spaccato della vita reale delle persone e lì dentro, a parte due o tre persone, assisto più ad una versione censurata di “Settimo Cielo” che a ciò che mi sarei aspettata. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

(e alla gente non piace molto, chiedete a chi gestisce siti a tema GF)

E se proprio la vogliamo dire tutta…mercoledì sera tutte invitate a casa mia, famo ‘na grigliata che il vicino fico va a giocare a calcetto e quando torna la moglie sistematicamente si “inca__a” con lui:

” anfame, n’do stanno li sordi de casa! Te sei magnato la croce co’ tutti i chiodi! Fatte ridà li sordi miaaaaaauah…”

” C’hai na fija! na fija! (effetto eco incorporato HAHA )”

“…lo so che stavi co’ quella zo__ola…io t’ammazzo! Viè qua! Non scappa!”

“Mamma, mamma…lascia sta’ a papà!”

E il giorno dopo? Più uniti che mai (e la domenica in chiesa con la ragazzina), quello siamo in fondo in fondo, non quello che vogliono farci intendere in TV(flower)

Spazio alle vostre considerazioni!

P.S. Tutto questo astio, tangibile, nei confronti della ragazzina nella casa (quello è) mi preoccupa. Pensare che un folle, incontrandola per strada, le potrebbe usare violenza per quello che i Social hanno veicolato (vero o falso che sia…) è assai preoccupante…ecco, io credo che su quello andrebbe investigato, con solerzia.  (flower) Oggi è lei, domani potrebbe essere una persona a noi cara.

Leggi anche...

Lascia un commento