#gfvip Arriverà stasera la squalifica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco cosa stanno decidendo ai piani alti…

Lo chiameranno il Grande Fratello Vip delle squalifiche!

PhotoGrid_1510575889664

 

 

 

 

 

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, ci avviamo alla squalifica di altri due concorrenti: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

I due hanno sdegnato l’opionione pubblica nei giorni scorsi, dando vita ad un siparietto sessuale che si è soliti recitare a casa propria. Eccovi il video per farvi capire di cosa parliamo

La cosa ha smosso animi e indotto migliaia (se non di più) di persone a chiedere una squalifica immediata per atti osceni in luogo pubblico. Sembrerebbe che la richiesta sia stata accolta, perchè è di pochi minuti fa la notizia di Studio Aperto che l’allontanamento immediato dei due ragazzi si sta valutando ai piani alti.

Si attende nel frattempo un comunicato ufficiale del Grande Fratello, ma se la notizia passa addirittura su Italia Uno direi che non c’è molto altro da aggiungere o no? Certo è che questi ragazzi, che sicuramente hanno avuto un atteggiamento evitabile, non sono stati tutelati per niente dagli autori che ricevono le immagini 20 secondi prima che appaiano a noi nel live. Cosa si può arrivare a fare per business? Non sono tutti un po’ colpevoli in questa vicenda?

Leggi anche...

Lascia un commento