‘GfVip’ Arriva la partecipazione ad un altro reality per Olga, la moglie di Aldo Montano

‘GfVip’ Arriva la partecipazione ad un altro reality per Olga, la moglie di Aldo Montano

Oggi durante le Chicche di Parpiglia, il giornalista e autore ha svelato una cosa interessante sulla famiglia di Aldo Montano:

la moglie Olga, che abbiamo conosciuto poche settimane fa mentre è andata a fare una sorpresa al marito, potrebbe essere la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2020. I casting sono iniziati e sembra che lei abbia già accettato. Per chi si stesse chiedendo come sia possibile visto che è già stata, e starà, parecchi mesi lontano dal marito che appunto sta al Grande Fratello Vip, ha risposto che in fondo lei è stata sola tanti mesi con i figli, lui saprà fare la stessa cosa.

L’Isola dei Famosi inizierà due settimane dopo la fine del GFVip e la donna ha detto che vuole passare le feste natalizie con il marito, pertanto ciò ci fa pensare che Aldo non andrà avanti nel reality oltre la metà di dicembre, esattamente come fecero Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci l’anno scorso, non accettando il prolungamento.

Un’altra donna che invece avrebbe potuto entrare nel GFVip è Elena Santarelli, che però per motivi familiari alla fine non ha accettato.

Leggi anche...

Lascia un commento