‘GFVip’ Arriva il secondo palo ad una storia d’amore da parte di una concorrente

‘GFVip’ Arriva il secondo palo ad una storia d’amore da parte di una concorrente

Quest’anno le storie d’amore non sembrano  proprio prendere corpo all’interno del Grande Fratello Vip 6: dopo il brusco allontanamento di Manuel Bortuzzo da Lucrezia Selassié e la titubanza di Miriana Trevisan a lasciarsi andare con Nicola Pisu, un’altra concorrente ha rifilato il palo ad un inquilino: Sophie Codegoni ha deciso di porre fine ad un’eventuale liaison con Gianmaria Antinolfi.

Proprio ieri sera, nella puntata di venerdì 15 ottobre, il playboy si era dichiarato pubblicamente a Sophie e lei aveva risposto che da lui voleva prove di avere carattere, ma la notte porta consiglio: Sophie ha confidato alle altre inquiline che lei vuole fermare questa frequentazione con Gianmaria perchè non è il suo tipo né fisicamente né caratterialmente. La Casa è una bolla di vetro ma fuori lei non si vede proprio accanto a lui!

Che cosa sarà accaduto per far cambiare idea alla tronista? Questa decisione modificherà gli equilibri nella Casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 17/10/2021 01:10

    Non ha ,stranamente ,voluto fare la fake storiella con Giancoso e fatalità l’hanno silurata NOTME in nomination con un solo voto di Soleil e uno di Jo che non mi è sembrato nemmeno tanto in regola ,perché non aveva ancora buttato le carte a terra come da regolamento (rofl) (rofl)

  2. Francesca80il 17/10/2021 13:27

    sophie gioca dal primo secondo che ha varcato la porta rossa VOMITO 

Lascia un commento