#gfvip Antonella Mosetti “mette nei guai” il Grande Fratello Vip scoprendo il vaso di pandora…ecco cos’è successo poco fa! Voi cosa pensate?

Antonella Mosetti ne combina una delle sue…

Durante la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, molti telespettatori si sono accorti che Antonella Mosetti, mentre era in sala trucco e parlava amabilmente con Valeria Marini, ha dichiarato che Pechino Express, che va in onda il lunedì sera su Raidue proprio in opposizione al Grande Fratello Vip, non sta ottenendo grandi ascolti e Valeria Marini, stupita come noi, le ha chiesto:

“E tu come fai a saperlo?”

La Mosetti ha risposto così:

“Me l’hanno detto!”

Ora, tutti si chiedono come Antonella abbia saputo questa cosa e c’è da dire che molte persone sono entrate nella casa, anche per le attività che devono svolgere insieme ai concorrenti e si può ipotizzare che siano state proprio loro a rivelare alla Mosetti questo particolare, anche non volendo propriamente farlo, voi cosa ne pensate?

Io credo che sia una pubblicità scorretta nei confronti del diretto rivale, lo staff del Grande Fratello Vip dovrebbe evitare contaminazioni di questo tipo! Perchè a questo punto una persona potrebbe dedurre che non sia l’unica informazione trapelata nella casa…alla faccia dell’isolamento forzato.

Un chiarimento sarebbe necessario, ne va dell’immagine dell’intero reality. POPCORNS  POPCRN

 

Leggi anche...

Lascia un commento