#gfvip Andrea Damante sbotta contro gli haters su Instagram – parte 2…cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi? E il commento che non ti aspetti…

Andrea Damante sbotta contro gli haters su Instagram…

Ieri Andrea Damante ha condiviso uno stato su IG in cui anticipava la sua collaborazione con la maison Yves Saint Laurent, il giovane non si aspettava che il post sarebbe diventato il palcoscenico in cui sarebbe andato in onda un vero e proprio “processo” agli intenti…

Dopo aver letto numerosi post polemici, legati prevalentemente  al fatto che non fosse presente durante la prima puntata del serale del Grande Fratello Vip, dimostrando così che non fosse sufficientemente attento alle esigenze della sua fidanzata, Giulia De Lellis, arriva la piccata risposta dell’artista:

Questa situazione avrà minato lo stato d’animo, sempre positivo, del Deejay veronese? Direi proprio di no, alcuni IG Story pubblicati durante la diretta del GFVip, hanno dimostrato come Andrea fosse di buon umore, lì in studio per supportare la donna che ama! (anche se per il momento non ha avuto modo di vedere la sua Giulietta)

Nell’immagine troverete anche un commento del giornalista Gabriele Parpiglia (autore del Grande Fratello Vip) che attesta, una volta per tutte, che i dissapori legati alla precedente edizione del reality (specie con Giulia) sono stati superati del tutto (e infatti ieri Signorini ha trattato benissimo la romana).

Cosa pensate del suo sfogo? E’ la seconda volta che accade in una settimana (vi ricordate quello che abbiamo raccontato QUI?), generalmente l’ex tronista non cade in queste provocazioni, sarà la mancanza della fidanzata? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento