#gfvip Andrea Damante non ci sta e sbotta su Instagram lanciando accuse pesanti! Giù le mani da Giulia De Lellis…voi cosa pensate delle sue parole?

Andrea Damante non ci sta e sbotta su Instagram lanciando accuse pesanti!

Allora, che Andrea Damante avrebbe espresso la sua opinione era nell’aria e ciò che scrive, in relazione ai fatti di lunedì sera è molto forte:

E’ evidente che il messaggio non sia stato scritto di getto e sia stato modellato nella forma da qualcuno che sa come evitare che un giovane possa passare dei guai per ciò che scrive, ma alcuni passaggi sono degni di nota e celano delle accuse piuttosto gravi, tra cui questo:

“Sarebbe il caso di dubitare di molte cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi…” (con chi ce l’avrà? HAHA HAHA POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chi sia il destinatario di queste parole appare piuttosto chiaro e il suo sfogo arriva dopo che nella giornata di ieri si era diffusa la seguente immagine:

Nei fotogrammi carpiti in puntata (dicono subito dopo il diverbio tra Alfonso Signorini e Giulia) si ha evidenza che Andrea ha cercato il confronto immediato con Alfonso esternando le sue perplessità su quanto era stato mostrato e detto, smentendo di fatto chi lo aveva accusato di aver subito passivamente quanto visto in quegli interminabili minuti (in cui appariva in schermo sbigottito).

Damante ha in più riprese specificato che non avrebbe fatto nulla che avrebbe potuto inficiare l’esperienza di Giulia in trasmissione, ma conoscendolo non potrà assistere ad un secondo simile “processo” in diretta…cosa accadrà ora? Intanto aspettiamo i nuovi numeri di “Chi” e “SPY”…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento