#gfvip Andrea Damante litiga veementemente contro Elenoire Casalegno…da che parte state?

La sfuriata di Andrea Damante contro Elonoire Casalegno!

Da il sito del grande fratello

Ecco spiegato il comportamento ansioso assunto dal Dama ieri notte. Al bell’Andrea l’appellattivo di “lacchè” affibbiatogli ieri da Elenoire non è andato proprio giù. Ne sta giusto discutendo con Gabriele, quando la stessa Elenoire fa il suo ingresso in giardino e si accorge che stanno parlando di lei. Andrea, dal canto suo, non riesce a trattenersi più di tanto e butta fuori tutto il risentimento accumulato nei confronti della speaker.

“Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”. Parole pesanti quelle del Dama, che lasciano Elenoire esterrefatta. I toni si alzano e Andrea urla sempre di più: i modi da “maestra di vita” di Elenoire, a quanto pare, hanno dato da pensare parecchio all’ex tronista. Una vera e propria sfuriata quella che si è svolta nel giardino della Casa più spiata dì’Italia.

Restate sintonizzati sul sito di GF Vip per conoscere tutti i dettagli di quella che si preannuncia come una domenica di fuoco!

Ecco i video grazie alla pagina di Elenoire Casalegno:

La discussione continua…

Andrea ha lasciato il giardino, ma adesso è Gabriele a volere dei chiarimenti dalla speaker, specie dopo tutti i commenti di ieri. “Ho solamente detto, in sostanza, che per frenarti o per paura, non fai uscire la persona che sei”, comincia a dire Elenoire

Ma a Gabriele non basta. Il giovane attore non è disposto a passare sopra al silenzio di lei davanti a certe frasi di Stefano e a quell’appellativo di “stratega” che gli è stato affibbiato ieri. La speaker, nel tentativo di spiegare le sue ragioni, finisce con l’infervorarsi ancora di più e i toni si alzano. Gabriele cerca di riportare la calma, ma senza risultato.

“Hai visto come mi ha trattato? Non sopporto di farmi trattare così da un ragazzino di ventisei anni con mia figlia là fuori che mi guarda!”, esplode Elenoire, prima di scattare in piedi, in lacrime, e di avviarsi verso il Confessionale. I litigi sono lontani dal risolversi e in Casa, a quanto pare, è guerra aperta!

Voi da che parte state? Secondo voi chi ha ragione?

 

Leggi anche...

Lascia un commento