#gfvip Andrea Damante, la parole a caldo dopo l’eliminazione…siete d’accordo con lui?

Andrea Damante, la parole a caldo dopo l’eliminazione dalla casa…

Lunedì sera Andrea Damante è stato eliminato al televoto da Stefano Bettarini che lui stesso aveva scelto di sfidare per contendersi un posto da finalista al Grande Fratello Vip!

La sua scelta è stata molto discussa e non capita, soprattutto dallo stesso Bettarini che ne ha continuato a parlare in casa con Alessia Macari (#gfvip Andrea Damante, dalla casa del Grande Fratello Vip arriva un messaggio che gli riempirà il cuore di gioia! Voi cosa pensate? Parole sentite o strategia?)

Andrea Damante, che fino ad ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale (in quanto ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Verissimo in coppia con Giulia De Lellis) ma solo ringraziamenti sul suo profilo Instagram; subito dopo la puntata di lunedì ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo proprio per il sito del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha dichiarato:

“Ciao raga, siamo fuori dai giochi. E’ ufficiale.. Mi sono tirato la mazza sui piedi, ma è stato bellissimo così. Il mio “Grande Fratello” l’ho vinto. La scelta che ho fatto molti non l’hanno capita, ma sono sicuro che la capiranno…Sono voluto andare al confronto con il guerriero, per il resto credo che chi è rimasto se lo meriti. E’ giusto che vadano avanti loro, io sono contento così…Una grande esperienza, adesso ci godiamo il fuori…”

Ecco il video (cliccate sull’immagine per vedere il video)

andreadamante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi cosa prensate? Secondo voi la sua scelta verrà capita?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento