‘Gfvip’ Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sbottonano su chi veramente gli piace dei concorrenti

‘Gfvip’ Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sbottonano su chi veramente gli piace dei concorrenti

Nell’intervista che ci propone oggi il settimanale ‘Chi’ alle due opinioniste del Grande Fratello 6 Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, scopriamo la verità su quali sono le vere simpatie e antipatie delle due donne riguardo ai concorrenti che allietano le nostre tv tutti i lunedì e venerdì.

Vediamo se vi aspettavate queste risposte:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sulla simpatia per Soleil non avevamo dubbi, d’altronde anche loro si stanno dimostrando strafottenti ed arroganti puntata dopo puntata verso tutti quegli inquilini che non amano l’influencer e loro la vendicano regalandole l’immunità ogni settimana alla faccia degli altri partecipanti e della legge dell’imparzialità. Sull’antipatia c’è da dire che uno è stato già fatto fuori e l’altro chissà…perlomeno sappiamo già chi non salveranno mai.

Siete d’accordo con i loro gusti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/10/2021 15:52

    direi che io sono all’esatto opposto delle due opinioniste …loro al polo e io all’equatore

    non seguo il gf, ma la Cipriani e Soleil, mi sono decisamente antipatiche per averle viste in altre trasmissioni …una perchè è arrogante, invasiva e presuntuosa , oltre che priva di un minimo di cultura  ( Soleil) —l’altra perchè mi pare Alice nel paese delle meraviglie ( Cipriani) 

Lascia un commento