#gfvip A “Mattino 5” va in onda l’incredibile processo a Giulia De Lellis! Antonella Mosetti non perde tempo e arriva l’ennesima frecciatina a Giulia De Lellis! Cosa pensate delle sue parole?

A “Mattino 5” va in onda l’incredibile processo a Giulia De Lellis!

A “Mattino 5” questa mattina (scusate il gioco di parole… HAHA ) si è parlato della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, gli opinionisti lì presenti, tra cui Valerio Palmieri che scrive per il settimanale “Chi”, Lory Del Santo, Rita Dalla Chiesa e Antonella Mosetti hanno disquisito a lungo sull’espulsione di Marco Predolin, causata da una “bestemmia” sfuggitagli in maniera accidentale.

Ma non hanno parlato solo di lui, era impensabile non dire qualcosa sul litigio avvenuto in studio tra Giulia De lellis e Alfonso Signorini, a differenza di quanto hanno cercato di fare con Predolin a Giulia De Lellis non hanno fatto sconti di sorta, infatti tutti hanno concordato sul fatto che lei avesse sbagliato, errore causato dal “suo limite culturale” che non le ha fatto prendere coscenza sei suoi sbagli ma soprattutto di non ammettere di aver fatto una covolata e conseguentemente chiedere scusa; tutti i presenti in studio, compresa la Panicucci, hanno dato ragione ad Alfonso Signorini (un giudizio unanime che è assai differente da quello del popolo del web che in questo momento è spaccato… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Antonella Mosetti, che era in collegamento da Roma per commentare la puntata, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Giulia, ecco le sue parole:

“Lei ha attaccato mia figlia senza un motivo valido, poi è passato il tempo e si è dichiarata per quello che è, quando una persona è limitata cosi, non ci puoi fare nulla, non lo capirà mai. A me ha dato fastidio quello che ha detto perchè, avendo amici gay, si fa ancora la distinzione tra gay e etero, cosa che all’estero non avviene e in Italia si…”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento