‘GfVip’ A Casa Chi, ospite Francesco Oppini, arriva il cappottone a Soleil Sorgè e Alex Belli

‘GfVip’ A Casa Chi, ospite Francesco Oppini, arriva il cappottone a Soleil Sorgè e Alex Belli

Nella puntata di ‘Casa Chi’ di oggi abbiamo assistito ad un bel cappottone ad Alex Belli e soprattutto a Soleil Sorgè.

I presenti che erano Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno come al solito chiesto all’ospite che ne pensasse di questa edizione del Grande Fratello Vip ed ad un certo punto hanno posto la domanda fatidica: chi non sopporti del cast?

Con qualche iniziale perplessità Francesco ha iniziato a dire che forse Alex Belli e la sua impostazione lo infastidivano confessando poi apertamente poco dopo che lo trova insopportabile e che non sta facendo realmente vedere chi sia realmente visto che in casa è carino con tutti mentre in altri reality litigava senza sosta.

A quel punto anche gli altri conduttori si sono sentiti in dovere di dire chi non preferivano loro e mentre l’unico a far il nome di Giucas Casella è stato Valerio, gli altri si sono tutti trovati concordi nel nominare Belli (Azzurra) e Soleil (Gabriele e Rosalinda).

Quello che non sopportano di lei è la supponenza e la maleducazione mostrata in alcuni momenti nonostante riconoscano che il fare show può essere importante per l’hype del reality.

Ad infierire più di tutti ci ha pensato Parpiglia che proprio non la sopporta ed ha detto che è “98% fiction e 2% realtà” e lo dice con cognizione di causa conoscendola molto bene ed avendogli causato grandi danni lavorativi.

Insomma sembra che a sopportare Soleil ci sia rimasto solo Signorini e le sue opinioniste…

Leggi anche...

Lascia un commento