GF Vip, Un Natale non facile per Nikita Pelizon attaccata da alcuni concorrenti!

Nikita Pelizon in lacrime

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno festeggiato il Natale. Ma, oltre agli auguri e alle canzoni natalizie, tra alcuni concorrenti c’era anche molta tensione. In primis i rapporti sono ormai deteriorati fra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Il primo ha raccontato agli inquilini che la seconda ha detto bugie sul loro rapporto. Non è vero che le ha toccato il sedere, messo le mani al collo e che si è eccitato sessualmente con lei. Luca ha conservato delle lettere scritte a lui da Nikita dove si evince palesemente che lei  voleva da lui ben altro che l’amicizia.

Onestini poi si è recato da Sarah Altobello e le ha rivelato che Nikita gli ha parlato male del suo manager. In realtà quest’ultimo è proprio il fidanzato di Sarah e lei è andata su tutte le furie.

Ad un certo punto nella veranda alcun concorrenti stavano parlando male di Nikita, in primis Antonella Fiordelisi. La triestina, passando, ha sentito la modella che parlava male di lei e si è fermata in veranda affrontandola apertamente.

Quest’ultima ha cercato di spiegare il perchè lei non convince gli altri con il suo modo di fare,

Ha ribadito che il suo sorriso spesso nasconde il dolore che gli altri le fanno provare. Lei, al contrario di Antonella, non ama sparlare degli altri e fare riunioni per questo. Il tutto sempre alle spalle dell’interessato.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1607050903089213440?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/sisonokevin/status/1607052511461998593?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Con pochi concetti Nikita ha asfaltato Antonella che è rimasta senza parole alla fine del confronto.

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento