GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini beccati al ristorante insieme

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini beccati al ristorante insieme

Questi due vip  sono stati tra i principali protagonisti del Grande Fratello Vip con la loro affettuosa e altalenante amicizia dove sicuramente uno dei due aveva investito anche parte del cuore. Stiamo naturalmente parlando di Tommaso Zorzi e Francesco OppiniI due, poco dopo la fine del reality, avevano dichiarato che la loro amicizia aveva subito uno stop a causa di screzi fra i due e tutto sembrava ormai perduto.

Poco tempo fa però in un’intervista Tommaso fece presente che era sua intenzione riavvicinarsi all’amico, ma poi non ne abbiamo saputo più nulla se non che si erano sentiti per gli auguri di buon anno. Oggi finalmente abbiamo le prove che i rapporti si sono riallacciati. Ecco cosa ha postato una pagina dedicata ai due ragazzi e subito dopo Francesco nelle sue storie a dimostrazione che il tempo cura tutte le ferite  e molto spesso porta al riavvicinamento:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due hanno mangiato insieme domenica scorsa in un ristorante e il ristoratore ci ha deliziato con questa foto. Poi Francesco, con il suo solito modo affettuoso, ha fatto una dedica per il suo Tommy. Zorzi come al suo solito non ha mostrato crepe affettive, ma in amicizia bastano i gesti e le azioni non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento