‘Gf Vip’ Sophie Codegoni asfalta Katia Ricciarelli!

‘Gf Vip’ Sophie Codegoni asfalta Katia Ricciarelli!

La puntata del Grande Fratello Vip ieri si è conclusa con cinque donne al televoto tra cui Manila NazzaroQuest’ultima è stata votata dalle tre sorelle Selassié e Sophie Codegonigli altri concorrenti e Alfonso Signorini hanno gridato al complotto nei confronti della super protetta Manila.

Ma Sophie non ci sta per passare da complottista e per questo ieri, nel dopo puntata, ha avuto uno scontro proprio con Katia Ricciarellila prima ad indignarsi per la nomination di Manila. L’ex tronista rinfaccia alla cantante che allora si dovrebbe parlare di complotto anche quando in nomination c’è finita lei con 5 voti o Miriana che fu votata da tutte le donne.

Inoltre c’è un diverso criterio che Katia e Sophie adottano per le nomination: la prima vota la persona con cui ha problemi in quel momento, la seconda invece quella con cui ha meno amicizia nel reality. Infine Sophie non ci sta ad essere sempre considerata irrilevante nei suoi giudizi per via della giovane età perchè secondo lei la maturità di una persona non sempre combacia con l’età anagrafica.

Katia ad un certo punto non sa più come ribattere a Sophie che è come un fiume in piena. La cantante si allontana dal tavolo e nel mentre risponde pure male a Patrizia Pellegrino!

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/11/2021 14:09

    Sophie tutta la vita. Non la conoscevo prima del GF. Sì, è una ragazzetta arrogante a tratti, ma non è una stupixina. È più capace di un minimo pensiero articolato di quanto lo sia Soleil.

    E la pseudo diva merita di essere rimessa al proprio posto, sta tenendo sotto scacco tutta la casa coi suoi capricci malevoli (e le sue invidie verso una donna più giovane e attraente, perché solo di quello si tratta).

  2. eli78il 27/11/2021 16:21

    Finalmente una che non ha problemi ad andare contro sua maestà Katia Ricciarelli BRAA

  3. Ada8il 28/11/2021 03:08

    Ho apprezzato Sophie quando si è schierata con Miriana e quando, nel dopo puntata, si è ribellata a Katia che la criticava per la sua nomination. L’ho apprezzata anche quando ha fatto presente che se determinate cose vengono fatte da alcune persone sono aspramente criticate, mentre se fatte da altri (Soleil ed Alex) sono accettate di buon grado. Mi chiedo però, perchè non trovi il coraggio di nominare Soleil od Alex, ma anzi, cerchi sempre di entrare in sintonia con loro. Non mi piace nemmeno come tratta sempre Gianmaria

  4. sissi14il 28/11/2021 15:19

    Lungi da me passare per bimba di sophie, ma dal poco che ho visto l’ho rivalutata rispetto a soleil (che mi ha confermato quel che avevo già visto)

Lascia un commento