‘Gf Vip’ Serena Enardu lancia una frecciatina…agli autori del Grande Fratello Vip o agli altri concorrenti rimasti nel reality?

‘Gf Vip Serena Enardu lancia una frecciatina…agli autori del Grande Fratello Vip o agli altri concorrenti rimasti nel reality?

serena enardu e pago a verissimo

Pago e Serena Enardu sono stati ospiti del programma televisivo Verissimo di Silvia Toffanin, per parlare non solo della loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto di quello che è successo dopo la loro esperienza. Stanno vivendo la loro storia, Pago dice che:

“Ho dato tempo alla mia storia. Sono passati sei mesi da Temptation Island Vip. Ero provato, Serena mi ha dato una botta di energia notevole. Prima del suo arrivo ero provato”.

Pago sostiene Paolo Ciavarro, tifa per lui, spera che possa vincere il Grande Fratello Vip. Serena sul possibile vincitore afferma:

“Ma secondo me deve ancora entrare il concorrente che vincerà. Ci sono tante persone che entrano e, quindi secondo me ne entrerà uno nuovo che poi vincerà, me lo auguro”.

L’ affermazione di Serena sa tanto di frecciatina nei confronti dei concorrenti del reality oppure degli autori. Durante il suo percorso nella casa, Serena si è scontrata con molti colleghi, secondo lei l’unica normale lì dentro è Antonella Elia. Dicendo che il vincitore devo ancora arrivare, lascia intendere che non sostiene nessuno di quelli rimasti, quindi nessuno forse ne è meritevole, oppure non lo sono per gli autori? Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Lascia un commento